Enrica Alessi
Sono una scrittrice.
Lo sono da sempre, da quando ho cominciato a capire che mettere insieme un soggetto, un predicato e un
complemento in maniera divertente era quello che sapevo fare meglio.
Mamma di Emma e Carola, moglie di Giaco, uno dei suoi personaggi di punta, e figlia della TV con cui è cresciuta, insieme a pane e Nutella. 
Colleziona abiti e accessori, un po’ come Iris Apfel, e anche se non legge Runaway sotto le coperte di notte con una torcia, ha un bisogno disperato di Chanel: la sua vera grande passione. 
È fermamente convinta che la vita sia un film: basta solo descriverla in modo cinematografico. I suoi racconti, che trattano tematiche differenti, hanno un comune denominatore: il sottofondo televisivo con cui trascina il lettore nella vicenda, facendolo sentire parte integrante della storia. 
Qualcuno la definisce la nuova Sophie Kinsella, ma la sua genuinità verace le conferisce un aspetto totalmente ‘Made in Italy’. 
È vegetariana, ama gli animali e quando non scrive, si dedica al nuoto e al crossfit: i mezzi con cui espiare i suoi peccati di gola.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornata su tutte le novità!
Segui le mie Storie  Di Ordinaria Follia su
Segui i miei romanzi a puntate
Not For Fashion Victim
E' passata una settimana da quella proposta che ho accettato con entusiasmo, ma per qualche strana ragione, nessuno dei due ha ritenuto opportuno specificare il quando. È come se la decisione fosse presa, ma non fosse necessario definire modalità e tempistiche.
Le date si fissano in occasione dei matrimoni, non per le convivenze, e ora che anche Britney è d’accordo con me sulla location, non posso certo trasferirmi.
L'Amore Ai Tempi Supplementari
Difetti? Innumerevoli.
Pregi? Abbastanza, ma senza dubbio, uno dei più distintivi è la mia capacità di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.
ENRICA ALESSI 2018 - All Rights Reserved. This landing page was designed with a lot of ♥ by People GO SRL
Powered By ClickFunnels.com